bettoniE’ di oggi la notizia dell’abbandono dell’assessore al bilancio comunale: questa notizia porta a fare una attenta riflessione sulla situazione in cui la presente amministrazione versa.

Leggere nel comunicato dell’attuale assessore al bilancio (ex vicesindaco): “La gravissima situazione economico-finanziaria del comune richiederebbe scelte e comportamenti ADEGUATI”, ci preoccupa moltissimo perchè lo stesso ex-assessore considera INADEGUATA la propria giunta.

Ci stupiscono inoltre le altre motivazioni con le quali il Sig. Bettoni ha giustificato l’addio; ricordiamo che lo stesso è stato Vice-sindaco per 5 anni: delle due, o il Sig. Damiano non aveva la minima idea di come procedesse il bilancio comunale negli anni passati oppure non veniva informato delle scelte fatte dalla sua stessa amministrazione.

Ci mettiamo nei panni dei 4098 cittadini sangiovannesi che hanno votato questo sindaco: oggi avranno una visione diversa dell’idilliaco paesaggio che in campagna elettorale era stato dipinto.

Leggiamo inoltre tra le righe del comunicato un tentativo di demandare la responsabilità della mala gestione ai dipendenti degli uffici competenti, che non fanno altro che attuare le indicazioni degli amministratori.

Attendiamo con ansia la nomina del nuovo assessore a cui, stando alle parole del Sig. Bettoni, sarà dato un incarico veramente “incandescente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *