
Sabato 28 luglio siamo finalmente usciti allo scoperto! L’installazione del banchino sotto Palazzo d’Arnolfo è stato un successo: i cittadini, sangiovannesi e non, si sono avvicinati per chiedere informazioni sulle nostre proposte e si sono sottoposti volentieri alla “procedura” del questionario. Un ottimo assist per noi! Un modo per parlare di ciò che funziona e di ciò che non funziona e anche per farci vedere in faccia.
Abbiamo ricevuto qualche critica più o meno velata ma la maggior parte della gente ci ha incoraggiato a proseguire, anzi a “non mollare”! Abbiamo parlato a lungo del referendum sull’acqua, dei privilegi dei consiglieri regionali e delle terre del Tav di firenze. Su quest’ultimo argomento la mancanza di informazione è clamorosa: nessun cittadino ne aveva la più pallida idea.
Alla luce di questo ottimo inizio ci ripromettiamo di proseguire a settembre con altri appuntamenti speriamo altrettanto partecipati!
Related Articles
http://www.youtube.com/watch?v=Tl-2KVSYaOk
In diretta da Santa Barbara - Cavriglia (AR) Live stream videos at Ustream E' importante conoscere cosa accadrà e quali sono le reali problematiche che queste terre, provenienti da Firenze,...
Oggetto: Interrogazione: Aggiornamento relativo agli interventi urgenti resi necessari a seguito di fenomeni di erosione delle scarpate stradali lungo il Borro della Madonna ed il Borro della Rigiaia conseguenti alle...